Black Sun autoabbronzante Spray

0
361
black sun autoabbronzante

Molte persone amano il sole e l’abbronzatura e desidererebbero avere un corpo dorato tutto l’anno, ma non può essere sempre estate: come fare quindi?

La soluzione giusta è l’autoabbronzante, ma dimentica quelli appiccicosi di una volta, che spesso rendevano la pelle a chiazze: oggi le formule sono di gran lunga migliorate e gli autoabbronzanti, oltre che facili da applicare, sono in grado di garantire risultati praticamente perfetti.

Black Sun è uno spray a base di estratti naturali che ti consente di sfoggiare un corpo come al mare anche nei mesi più freddi: ecco tutto quello che vuoi sapere.

COS’E’ E QUALI PROPRIETA’ HA BLACK SUNautoabbronzante

Black Sun è un innovativo spray autoabbronzante che, utilizzato su tutto il corpo, permette di raggiungere una colorazione ambrata del tutto simile a quella che si ottiene con una costante esposizione al sole durante l’estate.

Il risultato desiderato si ottiene con poche applicazioni e inoltre Black Sun idrata la pelle senza ungerla e senza macchiarla, per un risultato estetico davvero impeccabile.

A COSA SERVE

Black Sun è uno spray autoabbronzante dedicato a tutti coloro che vogliono avere un corpo perfettamente abbronzato tutto l’anno, anche quando l’esposizione ai raggi solari non è possibile.
Poche applicazioni di Black Sun bastano a raggiungere il tanto desiderato “effetto baciati dal sole” che stavi cercando.

QUALI VANTAGGI COMPORTA L’USO DI BLACK SUN?abbronzatura

Lo spray autoabbronzante Black Sun consente di ottenere un’abbronzatura dorata ed uniforme su tutto il corpo anche quando non è possibile esporsi al sole.

L’abbronzatura si può così ottenere a casa propria, con un duplice vantaggio: evitare estenuanti sedute sui lettini nei centri estetici, probabilmente dannosi per la salute, e risparmiare.

Il prodotto è facile e comodo da usare, non unge, non macchia ed idrata la pelle.
L’insieme di sostanze naturali contenute inoltre, assicura un approccio benefico e delicato sull’epidermide, che resterà morbida e setosa anche dopo diverse applicazioni.

QUALI SONO GLI INGREDIENTI

Ad attivare il processo abbronzante sulla pelle stimolandone i melanociti, le cellule in gran parte responsabili della colorazione scura, è il mix di sostanze vegetali contenuto in Black Sun, ovvero carota, Angelica, Meliloto e Dipterix Odorata.

A rendere più tenace e veloce il processo inoltre, contribuisce la presenza nella formula di due zuccheri naturali, Elylutrose e Dihydroxyacetone.

COME FUNZIONA E COME AGISCE BLACK SUN?

Il meccanismo alla base del funzionamento di Black Sun è molto semplice: applicato sulla pelle, grazie alla sua speciale formulazione, esso stimola l’attività dei melanociti, le cellule presenti nell’epidermide responsabili della colorazione scura tipica dell’abbronzatura.

In questo modo, semplicemente applicando come da indicazioni l’emulsione sulla pelle, è possibile ottenere un corpo bronzeo senza doversi esporre ai raggi solari.

CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALIautoabbronzante

Se usato correttamente, come indicato sulla confezione, Black Sun non comporta controindicazioni ed effetti collaterali degni di nota.

Come qualsiasi altro prodotto estetico per uso topico, Black Sun va applicato solo ed esclusivamente su cute sana, pertanto non in presenza di ferite ed abrasioni.
Dopo ogni applicazione lavare accuratamente le mani.

COME SI USA BLACK SUN?

Usare Black Sun è facilissimo per chiunque, anche perché la pratica formulazione in spray permette un’applicazione rapida, efficace e a prova di errori.

Dopo aver fatto il bagno o la doccia applica il prodotto su tutto il corpo prestando particolare cura ed attenzione alle parti più difficili come ginocchia e gomiti e, in generale, a quelle meno esposte e quindi più ostiche da raggiungere; massaggia delicatamente fino a completo assorbimento.

Black Sun non unge e permette di rivestirsi già dopo pochi minuti, inoltre la profumazione fresca e persistente rende l’applicazione decisamente gradevole, un gesto piacevole da compiere per la bellezza ed il benessere del proprio corpo.

BLACK SUN: PREZZO E DOVE ACQUISTARLO

Il prezzo di Black sun è di soli 49€ e lo puoi acquistare sul sito ufficiale cliccando qui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

10 − 10 =