OPTIGEN IQ: Il nootropo che aumenta le funzioni cerebrali

0
470

Migliorare la concentrazione, il tono dell’umore ed ottenere il massimo dal tuo cervello?
Puoi conseguire tutti questi effetti facilmente e in breve tempo assumendo Optigen IQ, un integratore nootropico dalla composizione 100% naturale e quindi privo di rischi e controindicazioni.Chi, in fondo, non ha bisogno di migliorare le prestazioni della propria mente?

Abbiamo già recensito qui Inteligen, un altro nootropo top di gamma, vediamo oggi cos’è Optigen IQ, come funziona e come utilizzarlo.

COS’E’ OPTIGEN IQ

Optigen iq

Optigen IQ è un integratore nootropico studiato per potenziare le capacità del cervello, pertanto esso viene assunto per migliorare la memoria, la reattività, il tono dell’umore e in generale il proprio benessere psicofisico.

Composto da ingredienti interamente di origine naturale, Optigen IQ è realizzato in forma di capsule da deglutire.

 COME FUNZIONA

Le sostanze contenute in Optigen IQ agiscono in sinergia allo scopo di migliorare:

  • la lucidità
  • l’attenzione
  • la concentrazione
  • la memoria

Pertanto esso si rivela utile a tutti e, in particolare, ai lavoratori che intendano esprimere al massimo le loro potenzialità, agli studenti in prossimità di esami impegnativi e alle persone che vogliano preservare a lungo le proprie capacità mentali.

COSA CONTIENE OPTIGEN IQ: COMPOSIZIONE

Optigen IQ si avvale di un mix di ingredienti 100% naturali senza l’aggiunta di coloranti.

Il prodotto contiene tutte le sostanze più rinomate nell’ambito dell’integrazione a favore delle funzioni cerebrali  :

  • Thè verde, le cui forti proprietà antiossidanti sono riconosciute ed apprezzate da tempo
  • Ginko Biloba, che agisce direttamente sui centri della concentrazione e della memoria. Secondo recenti ricerche, il Ginko Biloba avrebbe anche effetti positivi contro il Morbo di Alzheimer e riuscirebbea ritardare la demenza senile
  • Guaranà, utile contro lo stress
  • estratto di barbabietola, che migliora la memoria a lungo termine e potenzia l’attenzione
  • taurina, o aminoacido solforato, stimolante cerebrale
  • tirosina, aminoacido utile per la memoria
  • polline d’api– , l’ingrediente segreto (ma non troppo) di Optigen IQ, considerato un vero e proprio elisir di giovinezza per la mente e le sue naturali facoltà

COME SI USA?optigen iq test

L’assunzione di Optigen IQ è semplicissima e non comporta alcun tipo di problema.
Tutto ciò che devi fare, se vuoi rendere massime le tue facoltà intellettive e mantenere giovane il tuo cervello, è assumere quotidianamente due capsule di questo integratore, preferibilmente al mattino a digiuno con qualche sorso di acqua.

Il prodotto è studiato e formulato per agire in modo costante nel tempo, pertanto non provoca picchi di attenzione di breve durata, come accade, ad esempio, con la caffeina.

DOVE ACQUISTARE OPTIGEN IQ E QUANTO COSTA?

Non è possibile acquistare Optigen IQ in farmacia, parafarmacia, erboristeria, palestre e negozi fitness,  Optigen IQ si può comprare esclusivamente sul sito ufficiale del venditore al prezzo scontato di 69,99 euro (invece di 99,50).

Se (attualmente) si ordinano più confezioni, è possibile averle ad un prezzo ridotto (2 confezioni a 118 euro, 3 confezioni a 147 euro).

Per vedersi recapitare a casa il prodotto tramite corriere espresso, basta compilare in ogni sua parte, come da richiesta, il modulo di ordinazione e spedirlo; i metodi di pagamento accettati sono Paypal, Carta di credito e contanti.

 

Avviso importante: in rete si trovano numerosi siti ingannevoli nei quali Optigen IQ, o meglio ciò che per esso viene spacciato, è venduto ad un prezzo inferiore; in realtà si tratta di truffe belle e buone, poiché il prodotto originale può essere reperito ed acquistato solo ed esclusivamente sul portale ufficiale.
Non indirizzarti mai verso prodotti che non siano originali e certificati, in quanto potresti incorrere in conseguenze anche molto serie per la tua salute.

CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALI

Come sopra accennato, l’assunzione di Optigen IQ non comporta controindicazioni ed effetti collaterali.
La composizione dell’integratore è totalmente naturale, non ci sono coloranti e tutti i test effettuati ne hanno certificato l’innocuità.
Tuttavia il prodotto deve essere utilizzato esattamente come da indicazioni, attenendosi scrupolosamente alla posologia consigliata. In caso di dubbi è sempre bene chiedere al proprio medico.
Optigen IQ va tenuto lontano dalla portata dei bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
inserisci il tuo nome

3 × quattro =